Veicoli elettrici

Progettiamo e produciamo batterie al Litio per autovetture come auto elettriche, ibride, veicoli speciali leggeri e pesanti, e per la nautica, come imbarcazioni di alta gamma ecc. Le nostre batterie sono tutte costumizzate per rispondere ai singoli requisiti e alle specifiche esigenze del cliente.

Batterie per Golf car: non inquinanti, minor peso e volume, cariche frequenti e veloci,
autonomia, assenza di manutenzione.

Batterie per Autovetture: non inquinanti, accesso ai centri storici, minor peso e volumi, più autonomia, assenza di manutenzione, cariche parziali ultra rapide (15 minuti di carica oltre il !125% della batteria), economia circolare, possibilità di ricarica a casa con altri sistemi come ad es. il fotovoltaico.

Batterie per Autobus – Minibus: più autonomia, modularità dei pacchi batterie, assenza di manutenzione ordinaria, no a costose sale di ricarica, cariche rapide, durata di vita della batteria, erogazione di potenza fino a 81 kw, alta resistenza alle temperature, alta resistenza agli stress meccanici a cui sono sottoposti, sicurezza con il controllo dell’elettronica e del BMS proprietario, accesso a centri storici, non inquinante.

Batterie per Veicoli speciali leggeri tra cui trattrici per treni turistici, bumpers car, risciò: non inquinanti per uso in città, in ambienti chiusi e nel campo dell’agricoltura, silenziosità, minor peso e volume, più autonomia, cariche rapide e frequenti, assenza di costi di manutenzione, leggerezza.

Batterie per Veicoli speciali pesanti tra cui traini locomotive, sweepers stradali, veicoli di emergenza, veicoli militari, roulotte e camper, veicoli per il servizio stradale, furgoni di servizio.

Trattori: non inquinanti per uso in città, in ambienti chiusi e nel campo dell’agricoltura, silenziosità, minor volume, più autonomia, cariche rapide e frequenti, assenza di costi di manutenzione, erogazione di potenza fino a 81 kw, alta resistenza alle temperature, alta resistenza agli stress meccanici a cui sono sottoposti, modularità della batteria per non causare il fermo macchina.

Batterie per Imbarcazioni da competizione e/o di alta gamma: ermetiche, assenza di emissioni in atmosfera, assenza di manutenzione, silenziosità, cariche rapide e veloci, massima durata della batteria, modularità dei pacchi batterie, energia sempre pronta in qualsiasi momento e dopo lunghe pause, assenza di effetto memoria, maggiore profondità di scarica e carica.

Lascia un commento