Macchine industriali

Ogni applicazione, dalla macchina industriale al veicolo elettrico, richiede specifici requisiti e livelli di performances che le nostre batterie al Litio possono ampliamente soddisfare. Vediamoli nel dettaglio.

Batterie per AGV-LGV carrelli automatici: efficienza energetica, cariche rapide e frequenti (in 15 minuti di carica oltre il 50% della batteria, biberonaggi) per lavori su più turni 24h su 24h e 7 giorni su 7, bassi costi di manutenzione, no a costose sale di ricarica, durata della batteria, batteria ermetica per ambienti senza esalazioni, diagnostica di controllo per un costante monitoraggio della batteria in carica e scarica e delle relative temperature, consumo energetico ridotto fino al 20% rispetto alle batterie al Piombo, no cambi di batteria, alta disponibilità dei carrelli.
Personalizzazione che tiene conto di tutte le specifiche richieste dal cliente finale per avere una macchina perfettamente funzionante ed affidabile per il ciclo di lavoro richiesto.

Batterie per Piattaforme: totale assenza di manutenzione periodica, autonomia 2 volte superiore, assenza di fermi macchina, riduzione del peso della batteria e di conseguenza del peso della macchina, durata della vita della batteria (3 volte tanto), non inquinanti, possibilità per usi interni, cariche rapide e cariche parziali in ogni punto di collegamento che ne aumentano l’utilizzo, assenza di emissioni di gas per le cariche.

Batterie per Carrelli Elevatori: cariche in tempi rapidi, assenza di manutenzione, cicli di lavoro su 2, 3 turni, capacità ed autonomia con possibilità di biberonaggio, maggiore profondità di scarica e potenza maggiore, recupero energia rigenerativa, risparmio energetico oltre il 20%, assenza di esalazioni, no a costose sale di ricarica, assenza pause di attività.

Batterie per Fotovoltaico: lunga durata, possibilità di sostenere picchi di corrente in entrata e in uscita, immagazzinamento energia, assenza di effetto memoria della batteria e suo riutilizzo, autonomia e durata della batteria per indipendenza energetica, risparmio.

Batterie per Gruppi statici di continuità (UPS – Uninterruptible Power Supply): molto richiesti nei paesi dove si verificano frequenti e sistematici black-out, richiedono batterie di lunga durata, assenza di effetto memoria, assenza di esalazioni, assenza di manutenzioni costose

Lascia un commento